Powered By B&F Web Solutions

ALINVIAGGI S.r.l. Unipersonale

Via Giardini 517/b

41124 Modena

P.Iva 03366700361

Tour Classico

Tour Classico dell' Argentina

Partenza il primo e terzo martedì del mese da Roma.

 

Il programma include: Pernottamento negli alberghi previsti. Prima colazione. Trasferimenti (SIB) in arrivo ed in partenza in tutte le città, ECCETTO A BUENOS AIRES. Trasferimenti SIB solo autista. Tutte le visite (SIB) indicate nel programma con assistenza di guida locale parlante italiano. Ingressi ai parchi nazionali e riserve naturali. NON COMPRENDE BIGLIETTERIA AEREA.

Scarica il Programma.

da Buenos Aires a Buenos Aires   Google
Itinerario di Viaggio
buenos aires.jpg

GIORNO 1 - ROMA / BUENOS AIRES

 

Partenza con aereo con destinazione Buenos Aires. Pernottamento a bordo

puerto-iguazu-city-1.jpg

GIORNO 02 - BUENOS AIRES / PUERTO IGUAZU

 

Arrivo in aeroporto internazionale Ministro Pistarini (Ezeiza) e trasferimento in aeroporto nazionale Jorge Newbery (Aeroparque) per prendere volo in coincidenza per Puerto Iguazù. Arrivo e trasferimento in hotel. Pernottamento in hotel.

puerto iguazu.jpg

GIORNO 03 - PUERTO IGUAZU

 

Prima colazione in hotel. Escursione giornata intera cascate lato argentino, includendo il percorso sul treno ecologico e la visita alla Gola del diavolo. Pernottamento in hotel.

buenosaires.jpg

GIORNO 04 - PUERTO IGUAZU/BUENOS AIRES

 

Prima colazione in hotel. Escursione mezza giornata alle cascate lato brasiliano. Trasferimento dall'hotel in aeroporto per prendere volo con destinazione Buenos Aires. Arrivo e trasferimento in hotel. Pernottamento in hotel.

tango.jpg

GIORNO 05 - BUENOS AIRES 

 

Prima Colazione in Hotel. Giornata libera per attività individuali o la partecipazione ad escursioni opzionali. Cena e spettacolo di tango (opzionale). Pernottamento in hotel.

casa rosada.jpg

GIORNO 06 - BUENOS AIRES

 

Prima colazione in hotel. Al pomeriggio visita città di mezza giornata. Includendo Casa Rosada (Casa di Governo), Duomo, Cabildo, Parlamento, lteatro Colón, la Boca (quartiere italiano), ecc. Pernottamento in hotel.

punta tombo.jpg

GIORNO 07 - BUENOS AIRES / PUERTO MADRYN

 

Prima colazione in hotel. Trasferimento dal hotel in aeroporto Jorge Newbery (Aeroparque) per imbarcare su volo con destinazione Trelew. Escursione opzionale alla Riserva Naturale di Punta Tombo. Arrivo e trasferimento in hotel a Puerto Madryn. Pernottamento in hotel

Penisola-Valdes-Argentina.jpg

GIORNO 08 - PUERTO MADRYN

Prima colazione in hotel. Giornata intera dedicata alla visita della Penisola Valdes, ricca di flora e fauna tipicamente patagonica, si offrirà come opzionale la navigazione nelle acque della baia per l'avvicinamento alle balene (consultare cambiamento visita secondo la stagionalità). Pernottamento in hotel.

ushuaia-argentina.jpg

GIORNO 09 - PUERTO MADRYN / USHUAIA

 

Prima colazione in hotel. Trasferimento dall'hotel in aeroporto a Trelew per prendere volo con destinazione Ushuaia. Arrivo e trasferimento in hotel. Pernottamento in hotel.

1024px-Sea_Lions_Ushuaia.JPG

GIORNO 10 – USHUAIA

 

Prima colazione in hotel. Escursione di mezza giornata al Parco Nazionale Terra del Fuoco, unico parco nazionale con costa marina. Durante il pomeriggio si potrà partecipare alla navigazione opzionale attraverso il Canal Beagle. Pernottamento in hotel.

El-Calafate-Airport.jpg

GIORNO 11 – USHUAIA / EL CALAFATE

 

Prima colazione in hotel. Trasferimento dall'hotel in aeroporto di Ushuaia per prendere volo con destinazione El Calafate. Arrivo e trasferimento in hotel. Pernottamento in hotel.

visita-el-calafate-1.jpg

GIORNO 12 - EL CALAFATE

 

Prima colazione in hotel. Escursione di giornata intera per visitare il più famoso e spettacolare ghiacciaio andino: il Perito Moreno. Dalle passerelle si può apprezzare una visione completa del Campo di ghiaccio Sud, che da origine al ghiacciaio fino ad una panoramica totale del suo fronte Pernottamento in hotel.

upsala.jpg

GIORNO 13 - EL CALAFATE

 

Prima colazione in hotel. Giornata libera per attività individuali o la realizzazione di escursioni opzionali come la navigazione fino al ghiacciaio Upsala. Pernottamento in hotel.

areoporto buenos aires.jpg

GIORNO 14 – EL CALAFATE / BUENOS AIRES/ROMA

 

Prima colazione in hotel. Trasferimento dall'hotel in aeroporto ad El Calafate per prendere volo con destinazione di Buenos Aires e coincidenza con volo per Roma.